17 febbraio, a Nola per la consegna diploma di benemerenza al Capitano Luca Gelormino

La mattina del 17 febbraio il nostro Delegato, accompagnato dai Cavalieri di Merito Giuseppe D’Amico e Maurizio Barbato, ha fatto visita alla Compagnia Guardia di Finanza di Nola, nell’ambito della proficua collaborazione sviluppatasi per aiutare i più bisognosi. La Guardia di Finanza ha gia, infatti, in altre occasioni, donato alla nostra Delegazione vestiario per uomo, per donna e per bambini, nonché un Camper e un Fiat Ducato per la logistica del Corpo di Soccorso.

Al Delegato, Marchese Pierluigi Sanfelice di Bagnoli, è stata riservata una accoglienza particolarmente sentita da parte del Comandante della Compagnia, Capitano Luca Modestino Gelormino, e dal suo staff.

Il Delegato ha consegnato al Comandante Capitano Luca Gelormino un Diploma di particolare “Benemerenza” dell’Ordine Costantiniano di San Giorgio.

Alle 11, insieme al Delegato, i Cavalieri D’Amico e Barbato, unitamente al Benemerito Di Nonno, al Capitano Gelormino e ai Marescialli Spieza e Savinelli, hanno incontrato il responsabile della ditta “Sportline di Rosa Bonavolontà”, con sede a Marigliano. Il Delegato Sanfelice ha illustrato tutte le attività di beneficenza della Delegazione Costantiniana sia sul territorio campano che all’Estero – e pensiamo al Kosovo e al Libano – e ringraziato l’azienda per la donazione  di 50 colli di abbigliamento sportivo per uomo, donna e bambini.

Un grazie va al nostro Cavaliere D’Amico, che ha provveduto – sempre molto attivo e partecipe – ad organizzare il trasporto e lo stoccaggio dei materiali.