21 dicembre 2014, incontro tra Cavalieri e volontari presso Orta di Atella

Domenica 21 dicembre, alle ore 17.30 si è tenuto – nella piazza antistante il Santuario Diocesano di San Salvatore da Horta, ad Orta di Atella – un incontro di alcuni nostri Cavalieri e dei volontari;

La conseguente Solenne Celebrazione Eucaristica è stata presieduta dal Rev. Fra Gaetano Franzese O.F.M.; è seguito un momento di formazione per i Cavalieri e i volontari sul tema della “Povertà e della Solidarietà”; alle ore 20 una cena di solidarietà per i fratelli meno fortunati di Orta di Atella, e alle 22.30 una tombolata.

La cena è stata offerta dall’avvocato Pasquale Ragozzino, per conto del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, e vi hanno preso parte cinquanta ospiti indigenti; venticinque volontari appartenenti al Corpo di Soccorso dello Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, alla Protezione Civile del Comune di Orta di Atella e all’Ordine Francescano Secolare); il Padre Guardiano del Convento dei Frati Minori, Molto Rev. Fra Ferdinando Cimmaruta O.F.M.; il Rev. Fra Gaetano Franzese O.F.M. Erano presenti, inoltre, il Cavaliere di Merito con Placca Onorato Damiano con la consorte, il Cavaliere di Merito Antonello Amaddeo, il Cavaliere di Merito Luigi De Angelis, il Cavaliere di Ufficio Maurizio Barbato, l’Avvocato Pasquale Grasso e tanti altri.