7 maggio, alla caserma del Comando GdF di Caserta

Giovedì 7 maggio 2015, alle ore 15.30, il nostro Delegato ha fatto visita al Comando Provinciale delle Fiamme Gialle della Guardia di Finanza di Caserta, presso la Caserma Domenico Bovienzo.

Il Marchese Pierluigi Sanfelice di Bagnoli, accompagnato dal Cavaliere Maurizio Barbato, è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Giuseppe Verrocchi, Cavaliere di Merito del nostro Ordine, e dal Comandante del Nucleo Polizia Tributaria di Caserta, Tenente Colonnello Gaetano Senatore.

L’incontro si è presentato subito piacevole, con proficuo scambio di impressioni sull’intensa attività della Guardia di Finanza, e poi sulle opere di beneficenza della Delegazione della Campania.

La visita è proseguita con la consegna del Crest del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio al Colonnello Verrocchi, cui è stato consegnato anche il calendario SMOC dell’anno 2015. Una breve passeggiata fuori dalla Caserma, per constatare lo stato dei lavori della restauranda nuova sede delle Fiamme Gialle casertane, ha siglato il commiato del Marchese Sanfelice, che ha rinnovato i ringraziamenti al Comandante Verrocchi per il cortese invito, con la promessa di organizzare nuove occasioni di incontro.