
Venerdì 24 aprile, dalle ore 20, trascorreremo una “serata insieme” al Circolo della Staffa, con l’Ensemble del Teatro San Carlo, formata di soli archi e un clarinetto “parlante”, che ci proporrà le più belle musiche da film mai composte, e con Patrizio Rispo che ci reciterà, con un sottofondo musicale, alcune prose. Alle ore 21 … tutti a pranzo!
Naturalmente voi sapete che la Delegazione non ha alle spalle un fondo cassa tale da potervi invitare tutti, come pur vorrebbe: ci sarà quindi bisogno che ciascuno di voi acquisti il proprio biglietto, Il costo è di 40 euro a persona; le adesioni vanno completate entro il 20 aprile chiamando il 349.6057622 (Valeria e Donatella Pessetti), oppure il 337.796252 (Pierluigi Sanfelice), o inviando una mail a: [email protected] .
Contiamo dunque sulla vostra dedizione all’Ordine, che si sostanzierà concretamente nell’aderire al nostro invito – da soli o con chi credete opportuno portare con voi – per trascorrere una piacevole serata insieme e per conoscere chi ancora non conosciamo.
Di seguito l’elenco dei nominativi dei musicisti che partecipano alla serata e l’elenco dei brani musicali che verranno eseguiti.
Violino I° : Imola Erika Gyarfas;
Violino II° : Filippo Dell’ Arciprete;
Viola: Angelo Iollo;
Violoncello: Aurelio Bertucci;
Contrabbasso: Giovanni Giugliano;
Clarinetto: Stefano Bartoli;
Voce Recitante: Patrizio Rispo.
Brani Musicali: Amapola, Tico Tico, il Postino, La vita è bella, Fascination, la vie en rose, My Way, Smoke gets in your eyes, Anema e core, Core ‘ngrato, I’te vurria vasà, Luna caprese, Malafemmena, Nà voce ‘na chitarra e….., Nu quarto ‘e luna, O paese do sole,
…………….e poi tutti a pranzo