Venerdì 24 aprile, invito per una “serata insieme” al Circolo della Staffa

Venerdì 24 aprile, dalle ore 20, trascorreremo una “serata insieme” al Circolo della Staffa, con l’Ensemble del Teatro San Carlo, formata di soli archi e un clarinetto “parlante”, che ci proporrà le più belle musiche da film mai composte, e con Patrizio Rispo che ci reciterà, con un sottofondo musicale, alcune prose. Alle ore 21 … tutti a pranzo!

Naturalmente voi sapete che la Delegazione non ha alle spalle un fondo cassa tale da potervi invitare tutti, come pur vorrebbe: ci sarà quindi bisogno che ciascuno di voi acquisti il proprio biglietto, Il costo è di 40 euro a persona; le adesioni vanno completate entro il 20 aprile chiamando il 349.6057622 (Valeria e Donatella Pessetti), oppure il 337.796252 (Pierluigi Sanfelice), o inviando una mail a: [email protected]  .

Contiamo dunque sulla vostra dedizione all’Ordine, che si sostanzierà concretamente nell’aderire al nostro invito – da soli o con chi credete opportuno portare con voi – per trascorrere una piacevole serata insieme e per conoscere chi ancora non conosciamo.

Di seguito l’elenco dei nominativi dei musicisti che partecipano alla serata e l’elenco dei brani musicali  che verranno eseguiti.

Violino I° : Imola Erika Gyarfas;

Violino II° : Filippo Dell’ Arciprete;

Viola: Angelo Iollo;

Violoncello: Aurelio Bertucci;

Contrabbasso: Giovanni Giugliano;

Clarinetto: Stefano Bartoli;

Voce Recitante: Patrizio Rispo.

Brani Musicali: Amapola, Tico Tico, il Postino, La vita è bella, Fascination, la vie en rose, My Way, Smoke gets in your eyes, Anema e core, Core ‘ngrato, I’te vurria vasà, Luna caprese, Malafemmena, Nà voce ‘na chitarra e….., Nu quarto ‘e luna,  O paese do sole,

…………….e poi tutti a pranzo